Home Page » Cosa puoi fare tu » Servizio civile » Bandi » Bando volontari Giubileo della Misericordia-graduatorie

Lunedì 15 Febbraio 2016
Bando volontari Giubileo della Misericordia-graduatorie   versione testuale
Il 28 dicembre 2015 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha emanato un secondo Bando nazionale volontari per la selezione di 114 giovani da impiegare in progetti di servizio civile legati al Giubileo straordinario della Misericordia.

Caritas Italiana vede finanziati 2 progetti, per un totale di 27 posti. La scadenza per le domande da parte dei giovani sono le ore 14.00 del 25 gennaio 2016. Tutte le informazioni tecniche sul Bando sono disponibili sul sito del Servizio Civile Nazionale mentre qui è disponibile in versione PDF.

Qui di seguito si possono visionare le graduatorie relative ai 2 progetti. Le graduatorie devono considerari provvisorie, in attesa dell'approvazione del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale.

- Graduatorie del progetto Giubileo: Pellegrini della misericordia (Caritas Italiana ed Azione Cattolica Italiana)
- Graduatorie del progetto Commossi dalla Misericordia (Caritas diocesana di Roma)

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizio civile Caritas Italiana