Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » LUGLIO 2013 » 19/07/2013 - Caritas Napoli
19/07/2013 - Caritas Napoli   versione testuale

Mense e Centri di accoglienza "aperti per ferie"

Anche quest’anno, come dal 2011, la Caritas diocesana di Napoli sarà impegnata dall'1 al 31 agosto al fianco dei fratelli meno fortunati, tenendo aperte, grazie al volontariato, le proprie strutture.

Sarà possibile pranzare e cenare gratuitamente nelle otto mense “aperte per ferie": Mensa del Carmine, Mensa San Tarcisio, Mensa S. Lucia, Mensa di S. Brigida, Mensa S. Chiara, Mensa c/o Binario della Solidarietà, Mensa c/o Centro “La Tenda", Mensa S. Antonio ad Afragola. Mediamente si erogheranno 300 pasti al giorno.

Inoltre, per tutto il mese, funzioneranno alcune tra le più significative “opere segno ” della Chiesa di Napoli: Il “Binario della Solidarietà”, centro di accoglienza diurno per senza dimora; “Casa Antida”, centro di accoglienza per donne senza dimora; Casa famiglia “Sisto Riario Sforza”, per malati di Aids e sieropositivi.
stampa pagina invia un commento segnala questa pagina