Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2022 » Giugno » Caritas Alba
Mercoledì 15 Giugno 2022
Caritas Alba   versione testuale
Laboratorio di espressione socio-teatrale
La Caritas diocesana di Alba promuove il laboratorio di espressione socio-teatrale "creAzione", per ragazzi dai 16 ai 19 anni. In collaborazione con il Laboratorio Teatrale Albatros. Gli incontri si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio, e poi da settembre a novembre.

Obiettivi: promuovere il contrasto di fenomeni di esclusione sociale tra minori e giovani, rafforzare le competenze/conoscenze/abilità/relazioni sociali dei minori e giovani, ridurre l'abbandono scolastico dei minori.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 30 giugno alle ore 18.00 ad Alba, presso il Seminario diocesano, piazza Vittorio Veneto, 1.