Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2020 » Gennaio » Caritas Vicenza
Martedì 14 Gennaio 2020
Caritas Vicenza   versione testuale
Corso di formazione per volontari psicologi del Servizio di Sostegno Psicologico

Mercoledì 15 gennaio alle ore 10.30, nella sala riunioni della sede della Caritas diocesana vicentina (Contra’ Torretti, 38 – 2° piano), è in programma una conferenza stampa per la presentazione del 5° corso di formazione per volontari psicologi del Servizio di Sostegno Psicologico.

Durante la conferenza stampa saranno forniti anche i dati dell’attività 2019 del servizio e le testimonianze di alcune psicologhe volontarie. Saranno presenti il direttore della Caritas diocesana don Enrico Pajarin, la coordinatrice del servizio Serena Bimbati e alcune psicologhe volontarie.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentata anche la quarta proposta di formazione permanente in ambito socio-economico per tutti i volontari Caritas che il 18 gennaio, al teatro del Seminario Vescovile di Vicenza, avrà come tema “Responsabili della Società. L’autentico sviluppo deve essere integrale, volto alla promozione di ogni uomo e di tutto l’uomo”.