Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2018 » Ottobre » Caritas Torino
Giovedì 18 Ottobre 2018
Caritas Torino   versione testuale
"Gestire il dono: il management del non profit": incontro e libro

Venerdì 19 ottobre 2018, alle 9.30 a Torino, presso Palazzo Lascaris (sala Viglione), in via Alfieri 15, si tiene un incontro a margine del libro "Gestire il dono: il management del non profit".

Saluti istituzionali: Nino Boeti, presidente Consiglio Regionale del Piemonte; Matteo Milani, direttore Dipartimento di Lingue e letterature straniere e culture moderne, Università degli Studi di Torino; Giovanni Quaglia, presidente Fondazione CRT.

Interventi: Filippo Monge, Università degli Studi di Torino; Pierluigi Dovis, direttore Caritas diocesana di Torino; Giuseppe Casale, direttore aggiunto, Centro Internazionale di formazione dell’ILO e direttore Turin School of Development. Modera: Valentina Caputo, consigliere Regione Piemonte.

Tavola rotonda: Nadia Valsania, Banco delle Opere di Carità Piemonte; Fabrizio Serra, direttore Fondazione Paideia; Giancarlo D’Errico, presidente Regionale ANFFAS. Modera: Luca Rolandi, giornalista.

Conclusioni: Augusto Ferrari, assessore alle Politiche Sociali Regione Piemonte.